Giustizia: Senatore Stefàno incontra AIVM | aivm.it

Giustizia: Stefàno (Sel) a vittime migliori gratuito patrocinio.

(ANSA) – ROMA, 17 LUG – Dario Stefàno, presidente  della Giunta Elezioni e Immunità del Senato ha incontrato una delegazione dell’Associazione Italiana Vittime di Malagiustizia (AIVM), guidata dal presidente Mario Caizzone. E’ quanto si legge in una nota di Sel.

“Un incontro cordiale  e propositivo nel quale ho rinnovato con piacere – afferma Stefàno – la disponibilità ad essere interlocutore attento dell’Associazione.”

Particolarmente  apprezzato è stato l’impegno, manifestato da Stefàno, a farsi ”carico di approfondire, con puntualità e direttamente con gli uffici legislativi del Senato, eventuali proposte di miglioramento dell’attuale impianto normativo in materia di Patrocinio gratuito che giungeranno tramite la stessa Associazione. Tutto ciò al fine di contribuire ad offrire adeguato sostegno alle persone che si ritengono danneggiate da ingiustizie o da dimostrati malfunzionamenti dell’organizzazione giudiziaria”, conclude la nota.(ANSA).

17-LUG-13 18:33

Senato: presidente Giunta incontra associazione Vittime malagiustizia 

(ASCA) – Roma, 17 lug – Il senatore Dario Stefàno, presidente della Giunta Elezioni e Immunità Parlamentari, ha incontrato, nel pomeriggio di oggi, una delegazione dell’Associazione Italiana Vittime di Malagiustizia (AIVM), guidata dal suo presidente dott. Mario Caizzone. ”Un incontro cordiale e propositivo nel quale ho rinnovato con piacere – afferma Stefàno – la disponibilità ad essere interlocutore attento dell’Associazione”.

Particolarmente apprezzato e’ stato l’impegno, manifestato dal Sen Stefàno, a farsi ”carico di approfondire, con puntualità e direttamente con gli uffici legislativi del Senato, eventuali proposte di miglioramento dell’attuale impianto normativo in materia di Patrocinio gratuito che giungeranno per tramite della stessa Associazione. Tutto ciò al fine di contribuire ad offrire adeguato sostegno alle persone che si ritengono danneggiate da ingiustizie o da dimostrati malfunzionamenti dell’organizzazione giudiziaria”.

GIUSTIZIA: STEFANO INCONTRA ASSOCIAZIONI VITTIME MALAGIUSTIZIA
(AGI) – Roma, 17 lug. – Dario Stefano, presidente della Giunta Elezioni e Immunità Parlamentari, ha incontrato, nel pomeriggio di oggi, una delegazione dell’Associazione Italiana Vittime di Malagiustizia (AIVM), guidata dal suo presidente, Mario Caizzone.

“Un incontro cordiale e propositivo nel quale ho rinnovato con piacere la disponibilità ad essere interlocutore attento dell’Associazione”, spiega. Particolarmente apprezzato e’ stato l’impegno, manifestato da Stefano, a “farsi carico di approfondire, con puntualità e direttamente con gli uffici legislativi del Senato, eventuali proposte di miglioramento dell’attuale impianto normativo in materia di Patrocinio gratuito che giungeranno per tramite della stessa Associazione.
Tutto cio’ al fine di contribuire ad offrire adeguato sostegno alle persone che si ritengono danneggiate da ingiustizie o da dimostrati malfunzionamenti dell’organizzazione giudiziaria”.

AIVM (Associazione Italiana Vittime di Malagiustizia)

Iscritta al Registro Provinciale delle Associazioni senza scopo di lucro della provincia di Milano, con il numero 409. C.F. 97613360151

Piazza Luigi di Savoia 22, Milano

0 Condivisioni
Condividi
Condividi
Tweet