13 Condivisioni

Il 6 marzo 2020 è arrivata in Italia, sulla piattaforma di Streaming di Amazon Prime, la serie TV spagnola Caronte. Al centro del crime, c’è la vicenda di Samuel Caronte che, dopo essere stato incarcerato ingiustamente, decide di reinventarsi la propria vita. 


Trama

Samuel Caronte è un ex poliziotto che viene ingiustamente accusato di omicidio ed incarcerato. L’uomo decide di sfruttare il tempo di reclusione per preparare l’esame per diventare avvocato. 

Tornato in libertà, Caronte decide di farsi giustizia da solo ed inizia ad indagare sull’omicidio che ha portato alla sua condanna otto anni prima. 

Essendo ancora inesperto e avendo bisogno di un appoggio per farsi strada nel difficile mondo giuridico, Samuel Caronte si fa aiutare da Marta Pelayo, che diventa sua socia. 

La sua esperienza in carcere lo incoraggia a porsi un chiaro obiettivo: stara dalla parte dei giusti e lottare sempre per la verità. 

Guarda il trailer di Caronte

Cast

Chi troviamo nel cast di Caronte

Samuel Caronte è interpretato da Roberto Alamo, noto per aver recitato in Che Dio ci perdoni. Nel ruolo di Marta Pelayo è interpretato da Miriam Giovanelli. Completano il cast Carlos Hipólito, Marta Larralde, Belén López e Julieta Serrano. 

13 Condivisioni
Share13
Share
Tweet